+39 3484672100 info@14spm.com

Sviluppo App Mobile

Sviluppiamo Applicazioni Native e ibride per i sistemi operativi iOS, Android e Windows Phone.
Seguiamo il progetto completo, dalla progettazione della User Experience, alla realizzazione grafica della User Interface e allo sviluppo tecnico nei linguaggi di programmazione più performanti. Abbiamo realizzato progetti per molteplici tipologie di imprese, realizzando app di realtà aumentata, internet of things con bluetooth low energy, social network, app per eventi, giochi e concorsi a premi.

Di seguito alcuni Case Studies

Bologna Design Week 2018 

Youtool

Per Youtool s.r.l. abbiamo studiato e realizzato la prima app per la Bologna Design Week.
Lo strumento digitale permette ai visitatori di muoversi tra gli eventi utilizzando una comoda mappa, con geolocalizzazione, e consultare tutte le informazioni ed orari.

Bologna Design Week è una manifestazione internazionale dedicata alla promozione della cultura del design in Emilia-Romagna.

Un appuntamento annuale organizzato nel centro storico in occasione e in collaborazione con Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Bologna Design Week è un evento ideato e organizzato da Youtool, agenzia di comunicazione che dal 2011 facilita l’incontro tra designer e aziende.

Re Mago

ThroughSense For Hospitality

 

Per Remago Italia (Remago Holding LTD) abbiamo realizzato due app native, per sistemi operativi iOS e Android, per il progetto ThroughSense For Hospitality.

L’ambizioso progetto di “Internet Of Things” sfrutta la tecnologia Bluetooth low energy per stabilire una comunicazione tra lo smartphone e l’innovativo dispositivo, realizzato da Remago, che permette di controllare tutte le funzionalità di stanze di albergo di lusso.

Controllo dei monitor/televisori con visualizzazione notifiche, meteo, news, radio e televisione, controllo della domotica con tapparelle, luci, temperatura, controllo della sveglia e servizi specifici messi a disposizione dalla struttura.
 

“If you are looking for guest centric experience the answer is Throughsense”

Fidelity App – Network Propaganda

i Petali (RE) & Le Befane (RN)

 

Per Network Propaganda, agenzia di comunicazione di Ferrara, abbiamo realizzato le app native, per sistemi operativi iOS e Android, per i centri commerciali “Le Befane” di Rimini e “i Petali” di Reggio Emilia

Il progetto si integra con il CRM Daduù e permette a tutti i clienti dei centri commerciali di gestire la propria fidelity card, in maniera virtuale.

All’interno delle app si possono visualizzare gli orari e le informazioni principali dei centri, oltre alla lista dei negozi presenti e le promozioni attive in ogni momento.

Il progetto è nato in collaborazione con H2m Studio s.r.l., che ha realizzato la User experience e User interface.